11-11-23 - CHE PARTITACCIA! MA ROBY PUCCI REGALA I 3 PUNTI
 Roberto Pucci  Federico Boi

 

Roberto Pucci, la sua zampata regala i 3 punti in una brutta partita e Federico Boi al suo esordio stagionale !

La giornata uggiosa al Comunale di Monserrato ha fatto da sfondo ad una brutta partita da parte dei ragazzi di Mister Leo Ortu che affrontavano l'ultima della classe Ellas.

Scesi in campo con Mancosu tra i pali,  Montisci e Loi esterni bassi,  Mulas e Ciaravolo centrali difensivi,  centrocampo dove giostravano centralmente Pucci S. e Angioni, mentre Sarritzu C. e Pilia occupavano gli esterni a sostegno delle punte Sarritzu R. e Maxia,  a disposizione Denti, Porcu, Murgia P., Pucci R., Murgia D. e il rientrante Boi, i canarini non sono riusciti a portare la gara sui consueti binari di gioco che finora hanno contraddistinto lo spirito degli Amatores.

Primo tempo molto confuso senza che nessuna delle due compagini prendesse il soppravvento, con pochi spunti ma mal gestiti da entrambe le squadre ma molto nervosismo da parte degli uomini in maglia rossa che protestavano ad ogni contrasto e merito all'arbitro Locci per aver tenuto in pugno la gara.

Nell'intervallo spazio ai cambi, si accomodavano in panchina Pilia, Ciaravolo ed un nervosissimo Mulas e ingresso di Murgia P.  a far coppia con Pucci S. al centro della difesa e Scatena "a mediano" a sostenere il lavoro di un inesauribile Angioni e Pucci R. prendeva il posto di uno spento Pilia.

La musica cambiava con un seppur piccolo predominio degli Amatores che creavano diverse occasioni da rete, ma mal gestite, fino alla rete di un Roberto Pucci a tratti incontenibile che insaccava con un perfetto diagonale la nella porta avversaria, Lo stesso Pucci R. metteva in rete la palla del raddoppio ma in palese fuorigioco... impalpabile l'ingresso di Davide Murgia che si è subito infortunato mentre hanno preso parte alla gara anche Boi e Porcu dando il loro prezioso contributo alla conquista dei 3 punti che proiettano La Vernice in testa alla classifica in condominio con Masnata (una gara in più) e Campagnola che attende i canarini nel big match del prossimo sabato!

Finale col terzo tempo, seppur a ranghi ridotti, con tradizionale birretta e tante patatine, dove come sempre si vince alla grande!!

E come sempre spazio alla NUDA CRONACA del nostro Erfi: 

"”. 

Così è, se vi Pare.   

 

Related Articles

Free Joomla templates by Ltheme